Condizioni di vendita

  • Ottica Arte & Luci vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo online ai sigg.i clienti privati e/o possessori di partita iva.
  • I prezzi si intendono IVA inclusa. Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale e la società. Ottica Arte & Luci non risponde di questi eventuali pagamenti.
  • I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno utilizzati per la transazione e la gestione dell'ordine cliente.
  • Nessuna variazione sarà possibile effettuare dopo la spedizione della merce stessa.
  • Le fotografie e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto potrebbero essere incomplete e poco esaustive delle caratteristiche proprie del prodotto stesso.
    Nessuna responsabilità può essere imputato a Ottica Arte & Luci, nel caso di merce che presenti particolari tecnici diversi da quanto rappresentato nella scheda del prodotto (colore, dimensioni, peso, etc.)
  • La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesta la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Ottica Arte & Luci, si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ottica Arte & Luci.
  • La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ottica Arte & Luci, mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali modifiche. Verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente Ottica Arte & Luci invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
  • Il contratto stipulato tra il cliente e Ottica Arte & Luci è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di otticaarteeluci.it
  • Effettuando l'ordine sul sito otticaarteeluci.it, il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
  • Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto
  • Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede di Ottica Arte & Luci Via Terrasanta, 27/29 | 90141 Palermo.

Tempi di consegna

Al momento dell'invio dell'ordine viene evidenziato se l'articolo è disponibile a magazzino o meno;
  • in caso di prodotto disponibile la consegna sul territorio italiano verrà effettuata entro le 48 ore lavorative dall'ordine. In caso di spedizione nelle isole italiane potrebbe essere necessari 1 o 2 giorni in più per la consegna.
    I tempi di consegna per le spedizioni estere, sono di 4/5 giorni lavorativi. Le spedizioni estere soggette a controllo doganale, potrebbero subire ritardi nella consegna.
  • nel caso il prodotto non sia disponibile a magazzino non sarà possibile effettuare l'acquisto. E' previsto però l'opzione di essere informati tramite email al momento del riassortimento del prodotto interessato.

In caso di necessità particolari contattateci alla seguente email info@otticaarteeluci.it

In caso di pagamento con Bonifico Bancario la partenza della merce avverrà solamente quando il pagamento sarà visibile sul ns. C/C bancario.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Dopo 5 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.


Spese di spedizione

Il costo per trasporto in Italia isole comprese è pari ad € 10,00.
Spese di trasporto GRATIS per ordini superiori ad € 100,00, valido solo per il territorio italiano*.
* i prezzi del trasporto indicati sono iva inclusa
Per le spedizioni estere, consultare la tabella sotto riportata:
Per le spedizioni estere è obbligatorio rilasciare anche un recapito telefonico preceduto dal prefisso internazionale (esempio: italia +39 oppure 0039).
Nei casi di spedizioni estere soggette a dogana, gli eventuali dazi doganali da pagare sono a completo carico dell'acquirente finale


Conferma D'ordine

Al momento dell'invio dell'ordine riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati.

Modalità di pagamento

Per gli acquisti effettuati nel nostro sito è possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:

1) BONIFICO BANCARIO :
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Dopo 5 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare tassativamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Ottica Arte & Luci di Brancato Massimo

CODICE IBAN: IT 07I0200804615000300355605


Ricezione della merce

Eventuali danni sui prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al fattorino che effettua la consegna e segnalati via email a info@otticaarteeluci.it.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'd.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, se il cliente e' un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, e quindi effettua l'acquisto non richiedendo la fattura ma lo scontrino, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. Provvederemo poi ad inviare via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata il rimborso sarà attivato entro trenta (30) giorni dalla ricezione della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge.

ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini è a totale responsabilità del cliente. Ottica Arte & Luci non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

Comunicare Ottica Arte & Luci

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Puoi contattarci tramite email a questo indirizzo:
info@otticaarteeluci.it per informazioni commerciali e pre-vendita, per aiuti post-vendita (stato ordini, consegne, ecc.) o per informazioni relative alla fatturazione.

Privacy

Il titolare del trattamento dei dati conferiti e' Ottica Arte & Luci di Brancato Massimo

Il responsabile del trattamento è, Ottica Arte & Luci di Brancato Massimo domiciliato/a ai fini della legge nella sede stessa.
Pertanto potrete rivolgervi ad essa per tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei vostri dati e per tutto quanto previsto nell'art.7 D.Lgs.196/03.

Relativamente ai dati personali in nostro possesso, potrete esercitare i diritti previsti dall'art.7 D.Lgs.196/03 come qui riportato. Informativa Privacy.
occhiali ZEISS
occhiali Vogue
occhiali Hackett Bespoke
occhiali William Morris London
occhiali Ray Ban
occhiali Tiffany & Co.
occhiali Bausch + Lomb
occhiali Menrad
occhiali Swarovski
occhiali Giorgio Armani
occhiali Fendi
occhiali Bulgari
occhiali Pier Martino
occhiali Damiani
occhiali Jimmy Choo
occhiali Gucci
occhiali Emporio Armani
occhiali Prada
occhiali Joop
occhiali Dolce & Gabbana
occhiali JOYSTAR
occhiali Persol
occhiali Lozza
occhiali Valentin Yudashkin

Testimonials

Ogni vostro commento per noi è un momento di crescita, la soddisfazione dei nostri clienti viene sempre messa in primo piano. Lascia il tuo commento

Giovanni Palermo
Giovanni, Palermo
Sono un cliente affezzionato da oltre 20 anni e non li cambierò mai!
Michela Palermo
Michela, Palermo
Personale molto gentile e prodotti di qualità.