Codice : BLU3PZ

Bausch + Lomb ULTRA® 3 lent

Lenti a contatto | Bausch + Lomb

€ 20,00

  • Disponibile: In Stock  
  • Offerta: No
  • Bestseller: No
  • Novità: No

Le lenti a contatto Bausch + Lomb ULTRA® con Tecnologia MoistureSeal™ soddisfano le esigenze di chi ha una vita digitale molto impegnativa. Infatti, queste innovative lentine mensili, riescono a conservare fino al 95% della loro permeabilità anche dopo 16 ore di porto. Avrete delle lenti a contatto in Silicone Idrogel super confortevoli anche dopo un prolungato utilizzo dei dispositivi digitali. Qui nella confezione da 6 lenti.


Condividi con :
  • Produttore: Bausch + Lomb
  • Marca: 
  • Frequenza: Lenti mensili
  • Colore: 

Bausch Lomb ULTRA®

Grazie alle lenti  Bausch + Lomb ULTRA® vi dimenticherete della secchezza oculare causata dall'utilizzo prolungato dei dispositivi digitali. Il materiale di costruzione di queste lentine, infatti, è dotato della brevettata tecnologia MoistureSeal™, che vi assicurerà la massima idratazione oculare quotidiana.

Quando vi concentrate a guardare lo smartphone o il computer per molto tempo, l'ammiccamento si riduce del 66% ed è quindi molto comune avere problemi di visione offuscata, messa a fuoco e secchezza oculare. Le lenti  ULTRA®, invece, anche dopo 16 ore di porto, riusciranno a darvi il massimo comfort, riuscendo a trattenere fino al 95% d'idratazione.

Il 90% dei portatori di lenti a contatto afferma che l'uso delle Bausch Lomb ULTRA® con Tecnologia MoistureSeal™ fa sì che i loro occhi siano umettati anche dopo una lunga giornata di lavoro con i dispositivi digitali. Inoltre, il design asferico consente di ridurre le aberrazioni per consentire una visione nitida e senza aloni anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Le ULTRA® sono lenti a ricambio mensile. Ogni sera dovrete quindi occuparvi della pulizia delle lentine con le apposite soluzioni uniche (vi consigliamo il Biotrue di Bausch + Lomb).
Dettagli
Tipo di lente :    Lenti sferiche
Sostituzione :    Mensile
Contenuto :    6 Lenti
Polimero :    Samfilcon A
Tipo di materiale :    Silicone Idrogel
Contenuto in acqua (%):    46
Permeabilità all\'ossigeno :    163
Filtro UV :    No
Produttore :    Bausch & Lomb

lenti a contatto, Bausch Lomb ULTRA, Palermo